EcoSoggiorni

Ecosoggiorni in Sila, un luogo dove la natura è incontamianata, i paesaggi sono mozzafiato. E’ il luogo ideale per chi ama la montagna e la natura, e il punto di partenza perfetto per escursioni e itinerari lenti alla ricerca di funghi e castagne.

Le 7 Residenze completamente costruite in legno, sono la sistemazione ideale per chi vuole godersi la pace dei boschi a stretto contatto con la natura. La Sila è la destinazione perfetta degli Ecosoggiorni, per chi ama la natura. A pochi km dalle Cascate di Murano, offre infinite possibilità di trekking ed escursioni. Situata al centro delle più interessanti mete turistiche della Sila, come taverna, con il museo civico e la chiesa di s.Domenico, Villaggio Mancuso con il centro visite del Parco Nazionale della Sila “A.Garcea”, i ruderi dell’Abbazia di Corazzo, oltre alla vicinanza con il Parco Avventura Alberolandia e al Museo d’Arte nel bosco della Sila (MABOS).

Granaro Village è anche ecosoggiorni! Le residenze SENSE e le casette del borgo degli artisti sono due incantevoli luoghi immersi tra arte e natura che ti permetteranno di vivere un’esperienza unica. Sono la sistemazione ideale per chi vuole godere della pace dei boschi, sono interamente costruiti in legno nel massimo rispetto dell’ambiente circostante. Percorrendo pochi metri potrai tornare nella valle e divertirti con le nostre attrazioni. Se invece preferisci puoi passeggiare nei sentieri del MABOS godendo così dello splendido sodalizio tra la natura e l’arte.

A disposizione anche un agricampeggio e il campo scout. Non esitare a contattarci per avere tutte le informazioni.