EnoGastronomia

Se siete amanti dell’Enogastronomia Calabrese, il Parco Hotel Granaro propone un programma all’insegna dei sapori, fra antiche tradizioni e nuove eccellenze, con gusti capaci di stregarvi. Diversi gli itinerari enogastronomici che proponiamo, accostati alla cultura e alla bellezza paesaggistica. Sila ed Enogastronomia è un binomio perfetto, nel percorso tra cultura (a pochi passi dal MABOS) e avventura ( Alberolandia), ci si perde nella tradizione della cucina tipica, riscoprendo gli antichi lavori.
Lasciatevi rapire dai sapori decisi dei formaggi della nostra terra e dei salumi, ciascun prodotto è portavoce di una storia, di una tradizione antica.

Tour enogastronomici in fattoria o dal pastore per assaporare il vero sapore dei formaggi, o nei campi per ammirare il raccolto dei piccoli frutti che permetteranno la creazione di prelibate confetture e marmellate, tutto da scegliere in base alle vostre preferenze e alla vostra voglia di scoprire nuovi e affascinanti sapori. In ogni visita alle aziende ci sarà una degustazione del prodotto.

Ma come si può non abbinare queste delizie ad un buon vino? Eccovi accontentati, al rientro un pranzo con l’ingrediente base dei nostri piatti, la genuinità della nostra cucina, semplice e varia, ma sopratutto sana e gustosa e una degustazione con un tipico vino Calabrese.

Programma:
– Arrivo in struttura
– Sistemazione in stanza
– Cena
– Pernottamento e colazione
– Visita didattica all’Azienda Agricola con degustazione
– Pranzo

Prezzo a persona: 65€ a persona

– Pranzo e Cena (Primo, Secondo, Contorno e caffè)
– Mezzo di trasporto per la visita all’Azienda Agricola (escluso dal prezzo)
– Bibite e Bevande (escluse dal prezzo)

Guarda le altre nostre offerte qui